Casa Museo Monticello Amiata/ Aprile 28, 2017/ Iniziative, Presentazioni/ 0 comments

La sera del 4 febbraio 2017, presso il Laboratorio didattico della Casa Museo di Monticello Amiata, si è tenuta la presentazione del libro di Graziano Mantiloni “Bandito!“, sulla vita del partigiano monticellese Aroldo Colombini, edito per i tipi delle Edizioni Heimat di Grosseto.

Una bellissima serata, caratterizzata da una grande partecipazione di pubblico, e qualificata dalla presenza del protagonista, Aroldo, dell’autore e dell’editore del libro, e di molti studiosi ed amici di Aroldo stesso. Non meno importante la partecipazione attenta di tanti monticellesi, compresi non pochi giovani.

Il nostro Aroldo ha reso ancora più gustosa la presentazione, raccontando vari aneddoti di vita partigiana e non solo.